Web, nasce Visit Italia: tanti annunci da condividere sui social

Il portale di Visit Italia online è responsive ed è ottimizzato per tutti gli smartphone e tablet esistenti

di Andrea Frumenti

ROMA – È nato Visit Italia online, un portale di servizi ed annunci in cui è possibile inserire un annuncio completo di foto, video, eventi con l’opportunità di condividerlo sui social network in cambio di un piccolo contributo annuale. In rete esistono altri siti web simili, ma da un’attenta valutazione ci si rende conto che Visit Italia online offre molto di più rispetto a tutti gli altri servizi.

I SERVIZI – Le categorie elencate comprendono la maggior parte delle attività attualmente sul mercato quali: Hotel, Residence, Camping, Appartamenti, Bed & Breakfast, Servizi, Ristoranti, Professionisti, Agenzie, Sport, Divertimenti e tanto altro ancora, racchiuse in un portale che vuole diventare il punto di riferimento per la ricerca di qualsiasi prodotto e/o servizio disponibile in Italia.

MOBILE FRIENDLY – Il portale di Visit Italia online è responsive ed è ottimizzato per tutti gli smartphone e tablet esistenti sul mercato e grazie ad uno staff di grafici, programmatori, analisti, informatici è in grado di offrire contenuti e notizie aggiornate, elemento  fondamentale per sopravvivere nel web oggi.

R: Perche’ Visit italia  è un portale giovane e dinamico   e offre innumerevoli  servizi con solo una piccola quota annuale.

R: facilissimo! una volta che vi siete registrati dal pannello di controllo cliccate su “inserisci annuncio” seguite le istruzioni  e salvate il vostro annuncio

R: certamente dal vostro pannello di controllo potete creare  le vostre offerte in maniera autonoma.

R: certo il nostro staff e’ a vostra completa disposizione 24/7

R: No! alla scadenza dell’abbonamento come da contratto la vostra azienda sara’ oscurata a meno che voi non decidiate di rinnovare.

R: assolutamente NO! I contatti verranno gestiti direttamente dalla vostra azienda.

R: I  pagamenti accettati sono: tutte le carte di credito esistenti perche siamo certificati  Paypal e bonifico bancario.